Antifurti Bentel

Installazione dispositivi antintrusione nel comune di Pontecagnano Faiano

icona divisoria
Rivolgetevi alla ditta Elettronica Industriale per l’installazione dei più moderni dispositivi antintrusione nel comune di Pontecagnano Faiano e in tutta la provincia di Salerno. L'azienda tratta i sistemi di allarme a marchio Bentel, soluzioni di alta efficienza per la sicurezza delle vostre abitazioni.
Sono inoltre disponibili in pronta consegna ricambi per centrali, tastiere, sensori, sistemi di comunicazione, dispositivi wireless e di segnalazione. 
Videosorveglianza

Allarmi per il settore residenziale

I dispositivi antintrusione destinati al settore residenziale sono pensati per adempiere alle esigenze di protezione di appartamenti, complessi abitativi e condomini. Grazie a essi aumenta il livello di sicurezza e di protezione per i vostri familiari e i vostri beni.

Accanto a tali dispositivi la ditta di Pontecagnano Faiano propone sistemi antincendio, che contribuiscono a proteggere la vita e la proprietà dalla presenza di fuoco, fumo e monossido, grazie ai loro sempre più sofisticati sensori di rilevamento. Elettronica Industriale vi propone diverse soluzioni che si adattano sia ai vari contesti architettonici che alle vostre necessità economiche.

Settore commerciale/industriale

Per quanto concerne il settore commerciale/industriale, i dispositivi di sicurezza divengono sempre più complessi, in quanto crescono le esigenze delle aziende: le soluzioni più moderne proposte dalla ditta di Pontecagnano Faiano combinano i sistemi di controllo degli accessi, i dispositivi antintrusione e la videosorveglianza, così da mettere a vostra disposizione un impianto completo in grado di proteggere efficacemente ogni vostra risorsa.
In merito alla protezione antincendio, questa è obbligatoria per legge, pertanto è integrata nel sistema di sicurezza e prevede la creazione di un piano di evacuazione.
Icona – Telefono
Telefonate in sede per richiedere preventivi per i dispositivi antintrusione
Parla con i tecnici
Share by: